Infinity MIPS

Infinity MIPS
119,95 € *

Prezzi incl. IVA

Taglia

Colore

  • 7318480112506
Mantieni la calma con Infinity. Grazie al sistema di ventilazione del flusso d'aria regolabile... altro
Informazione prodotto "Infinity MIPS"

Mantieni la calma con Infinity. Grazie al sistema di ventilazione del flusso d'aria regolabile di Bliz, il casco Infinity offre sempre la ventilazione perfetta per maggiore comfort e sicurezza. La costruzione in stampo interno conferisce al casco leggerezza, buon comfort e alta sicurezza. La dimensione è finemente regolata con il sottogola e una manopola nella zona del collo. Tieni gli occhiali in posizione con una cravatta dietro il collo e inizia il divertimento. Infinity è un buon modello per lo sci alpino e il freeride.

Caratteristiche:
Infinity è un casco in-mold con l'esclusivo sistema di ventilazione del flusso d'aria regolabile di Bliz, che consente una ventilazione regolabile e perfetta. Un'esperienza ancora più confortevole che contribuisce a una maggiore sicurezza. Se vuoi trascorrere una giornata sulle piste, l'Infinity è una buona scelta. Sia per lo sci alpino che per il freeride. Peso leggero, vestibilità comoda e buone opzioni di personalizzazione.

Materiale:
L'Infinity ha un guscio esterno in policarbonato e un nucleo interno in EPS.

ventilazione:
L'esclusivo sistema di ventilazione del flusso d'aria regolabile di Bliz è stato accuratamente testato per garantire un flusso d'aria ottimale intorno al casco e all'interno. Gli efficienti canali d'aria assicurano la giusta quantità d'aria per una sensazione più confortevole. Con Infinity puoi regolare la ventilazione per il miglior comfort a velocità più alte o più basse.

sicurezza:
L'Infinity è un casco in-mold con un guscio esterno in policarbonato resistente ed estremamente durevole. L'interno è realizzato in EPS, che rende il casco leggero, comodo e sicuro da usare. Le possibilità di regolazione sul sottogola e sul collo garantiscono una migliore vestibilità, importante per motivi di sicurezza.

peso e altezza:
Infinity è disponibile nelle taglie S (52-54 cm), M (54-58 cm) e L (58-62 cm). Il peso è di 640 g.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Infinity MIPS"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visti di Recente