Charge

Charge
89,95 € *

Prezzi incl. IVA

Colore

  • 7318480123793
Indossi occhiali? Allora questa è la scelta migliore per te. Non abbiamo adattato Charge OTG ai... altro
Informazione prodotto "Charge"

Indossi occhiali? Allora questa è la scelta migliore per te. Non abbiamo adattato Charge OTG ai tuoi occhiali: li abbiamo progettati attorno ai tuoi occhiali. Grazie alla montatura più profonda e alla maggiore distanza tra gli occhi e la lente, gli occhiali si adattano perfettamente ai tuoi normali occhiali. Gli occhiali hanno una doppia lente sferica ventilata con rivestimento antiappannante e un archetto regolabile. Indossa gli occhiali come al solito con Charge OTG. Il solito comfort e sicurezza - senza compromessi.

Proprietà generali:
Indossare gli occhiali può essere un problema nella scelta degli occhiali di sicurezza. Alcuni si adattano meglio di altri. Ma ora c'è una scelta ovvia: carica OTG. Questa è la nostra prima maschera progettata per abbinarsi perfettamente agli occhiali normali. La montatura incassata aumenta la distanza tra gli occhi e l'obiettivo e offre molto spazio per occhiali di dimensioni normali. A parte questa favolosa caratteristica, Charge OTG ha lo stesso standard elevato di tutti gli occhiali Bliz. Ha una doppia lente sferica intercambiabile con un eccellente rivestimento antiappannamento. L'archetto è regolabile e la tripla imbottitura in schiuma è abbastanza comoda da mantenere gli occhiali in posizione tutto il giorno. Non compromettere mai più la tua vista. Indossa gli occhiali, allaccia il Charge OTG e via!

proprietà della lente:
Il Charge OTG ha una doppia lente sferica con ventilazione per evitare l'appannamento. Il vetro interno ha una funzione aggiuntiva: un efficace trattamento antiappannamento. Il pannello esterno è realizzato in X-PC infrangibile. Oh, e vuoi cambiare l'obiettivo? Nessun problema, Charge OTG ha lenti intercambiabili!

opzioni di personalizzazione:
Qualunque cosa tu voglia fare, Charge OTG si adatta alla tua vita e ai tuoi occhiali. Oltre ad essere perfetto per chi porta gli occhiali, può essere ulteriormente personalizzato. Le lenti sono intercambiabili, offrendoti un sacco di opzioni quando ne hai voglia. Anche il cinturino imbottito in silicone largo 40 mm è regolabile e garantisce quindi un comfort ottimale.

Taglia: Adult
Lente: Categoria Filtro 1
Modello Occhiali: Charge
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Charge"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visti di Recente