Hybrid

Da 89,95 € *

Prezzi incl. IVA

Colore

  • 7318480086845
Hybrid è il risultato di molti anni di perfezionamento e messa a punto. Telaio più alto, minore... altro
Informazione prodotto "Hybrid"

Hybrid è il risultato di molti anni di perfezionamento e messa a punto. Telaio più alto, minore tiraggio del vento e prestazioni ai massimi livelli, dandogli grande popolarità sia tra i dilettanti che tra i professionisti. L'ibrido è particolarmente adattato per adattarsi ai volti più piccoli. L'ibrido è un modello molto flessibile che si adatta perfettamente al ciclismo, ma è altrettanto ottimo per altri multi sport esigenti. Testato, provato ed evoluto - Hybrid è una scelta ovvia per le persone che richiedono molto dalla loro attrezzatura.

Hybrid è dotato di Hydro Lens Technology ™. Un obiettivo realizzato in X-PC con alta qualità ottica per una visione chiara e nitida in diverse condizioni atmosferiche. Inoltre viene fornito con due paia di lenti extra: una lente trasparente e una lente di contrasto. La lente ha una protezione UV completa, rifrazione minima, qualità antigraffio e idrofobiche.

Poiché Hybrid è realizzato con il materiale Grilamid TR90, siamo stati in grado di mantenere basso il peso. Hybrid pesa solo 26 grammi. Grilamid TR90 ha il vantaggio di essere comodo da indossare sotto il sole caldo come nel freddo gelido.

I tuoi occhiali dovrebbero adattarsi perfettamente a te. Ecco perché Hybrid è realizzato con un nasello regolabile e punte delle tempie regolabili. È facile trovare un buon adattamento con Hybrid. Cambia facilmente l'obiettivo quando ne hai bisogno. Hybrid viene fornito con 2 lenti extra: una lente trasparente e una lente di contrasto.

Lente: Categoria Filtro 3
Modello Occhiali: Hybrid
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Hybrid"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visti di Recente