Fusion Nano Optics I Nordic Light

119,95 € *

Prezzi incl. IVA

Colore

  • 7318480115576
Proprietà generali Fusion è un modello unisex e le possibilità di regolazione sono pressoché... altro
Informazione prodotto "Fusion Nano Optics I Nordic Light"

Proprietà generali
Fusion è un modello unisex e le possibilità di regolazione sono pressoché illimitate, per offrirti comfort e funzionalità eccezionali grazie alla tecnologia Jawbone che ti consente di regolare sia le prestazioni visive che l'aspetto in base alle tue esigenze. Fusion Nano Optics Nordic Light è stato sviluppato per soddisfare le più alte esigenze di ogni sport, come ciclismo, sci e moltissime altre discipline. Progettato per gli atleti di ogni livello che cercano il massimo dalle loro prestazioni, perchè per un rendimento straordinario è fondamentale scegliere l'attrezzatura ideale. Se sei esigente e odi i compromessi, Fusion è la scelta che fa per te. Con Fusion Nano Optics Nordic Light avrai un paio di occhiali estremamente confortevole, con fantastiche prestazioni visive in condizioni di scarsa visibilità, distorsione minima e proprietà anti-appannamento di livello incredibile, che lo rendono uno dei modelli più utilizzati fra i nostri atleti internazionali!

Proprietà delle lenti
Fusion Nano Optics Nordic Light è dotato di una lente Nordic Light ™: una lente high-tech che migliora in modo significativo il contrasto e fa risaltare i colori, offrendo una visione chiara e nitida in condizioni di scarsa visibilità come la luce piatta. L'obiettivo filtra i colori sfocati tra le lunghezze d'onda blu e verde e fra verde e rosso. Queste parti dello spettro di colore sono bloccate dalla lente Nordic Light, offrendoti una visione notevolmente più nitida con un migliore contrasto anche nelle condizioni meteorologiche più difficili. Inoltre, la distorsione è ridotta al minimo per garantirti una visione nitida in ogni direzione e grazie alla ventilazione incorporata ed ai trattamenti anti-appannamento integrati nella lente rimarrai sempre concentrato sul tuo obiettivo. Elimina ogni ostacolo fra te e la vittoria, con Bliz!

Materiali
Fusion è realizzato in Grilamid TR90, un materiale high-tech super leggero e molto flessibile, che garantisce prestazioni e comfort eccellenti sia con il freddo gelido che con il caldo torrido grazie alla sua incredibile leggerezza: pesa infatti solamente 40 grammi in modalità full frame e 34 grammi senza Jawbone.

Possibilità di regolazione
Rendi speciale ogni tua attività! Fusion si adatta facilmente alle tue esigenze: senza Jawbone (la parte inferiore del telaio) nella corsa mattutina, per godersi la natura con il massimo campo visivo; monta lo Jawbone per la corsa irregolare in mountain bike nel pomeriggio e avrai sempre una protezione completa. Il design è pensato per adattarsi a diversi tipi di volto, mentre le estremità delle tempie con anima in filo flessibile si regolano per trovare la vestibilità perfetta. Anche il nasello è regolabile, adattandosi alla forma del tuo viso per una comodità che non ha eguali. Inoltre l'obiettivo è removibile e può essere facilmente sostituito con altre lenti ad alte prestazioni disponibili in una grande varietà di colori e con diverse categorie di filtro (acquistati separatamente nella sezione "lenti e accessori").

Taglia: Adult
Lente: Categoria Filtro 1, Nano Optics, Nordic Light
Modello Occhiali: Fusion
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Fusion Nano Optics I Nordic Light"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visti di Recente