VISION Nano Optics I Nordic Light

VISION Nano Optics I Nordic Light
119,95 € *

Prezzi incl. IVA

Colore Abbigliamento

  • 7318480114708
Proprietà generali Vision è progettato per adattarsi a visi più larghi, leggermente... altro
Informazione prodotto "VISION Nano Optics I Nordic Light"

Proprietà generali

Vision è progettato per adattarsi a visi più larghi, leggermente meno curva rispetto a Fusion e Matrix. Grazie a questa caratteristica unica fra i modelli Bliz, infatti, si può utilizzare un adattatore ottico, che può essere regolato per adattarsi alla prescrizione degli occhiali (venduto separatamente nella sezione "lenti e accessori"). Inoltre in Vision è presente l'esclusiva tecnologia Jawbone: la parte del telaio inferiore removibile e quindi intercambiabile, per personalizzare l'aspetto dei tuoi occhiali ogni volta che vuoi! Anche nasello e aste sono facilmente regolabili per un comfort imbattibile e in confezione troverai inclusi un ricambio della parte inferiore del telaio di un altro colore e un nasello extra, così da poter utilizzare i tuoi occhiali anche senza Jawbone. La grande lente cilindrica ha un'elevata qualità ottica e utilizza l'esclusiva tecnologia Bliz Nordic Light, perfetta soprattutto in condizioni di minor luminosità regalandoti contrasti e colori incredibili!

 

Vision, la scelta perfetta per il ciclismo, lo sci e moltissime altre attività. Scegli una visione sintonizzata al 100% a te ed alle tue esigenze!

Proprietà delle lenti
Vision Nano Optics Nordic Light è dotato della speciale tecnologia Bliz che migliora in modo significativo il contrasto e fa risaltare i colori, offrendo una visione chiara e nitida in condizioni di scarsa visibilità come la luce piatta. L'obiettivo filtra i colori sfocati tra le lunghezze d'onda blu e verde e fra verde e rosso. Queste parti dello spettro di colore sono bloccate dalla lente Nordic Light, offrendoti una visione notevolmente più nitida con un migliore contrasto anche nelle condizioni meteorologiche più difficili. Inoltre, la distorsione è ridotta al minimo per garantirti la massima risoluzione in ogni direzione e grazie alla ventilazione incorporata ed ai trattamenti anti-appannamento integrati rimarrai sempre concentrato solo sul tuo obiettivo. Elimina ogni ostacolo fra te e la vittoria, con Bliz!

Materiali
Fusion è realizzato in Grilamid TR90, un materiale high-tech super leggero e molto flessibile, che garantisce prestazioni e comfort eccellenti sia con il freddo gelido che con il caldo torrido grazie alla sua incredibile leggerezza: pesa infatti solamente 40 grammi in modalità full frame e 34 grammi senza Jawbone.

Possibilità di regolazione
Rendi speciale ogni tua attività! Vision si adatta facilmente alle tue esigenze: senza Jawbone (la parte inferiore del telaio) nella corsa mattutina, per godersi la natura con il massimo campo visivo; monta lo Jawbone per la corsa irregolare in mountain bike nel pomeriggio e avrai sempre una protezione completa. Il design è pensato per adattarsi a visi medio-grandi grazie alla sua forma asiatica, capace di montare al suo interno lo speciale adattatore ottico Bliz (venduto separatamente nella sezione "lenti e accessori"). Le estremità delle aste si possono regolare per trovare la vestibilità più adatta a te. Anche il nasello è regolabile, adattandosi alla forma del tuo viso per una comodità che non ha eguali.

Taglia: Adult
Lente: Nano Optics, Nordic Light
Modello Occhiali: Vision
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "VISION Nano Optics I Nordic Light"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visti di Recente