Matrix Nano Optics | Photochromic

Matrix Nano Optics | Photochromic
169,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronta consegna

  • 7318480128088
Proprietà generali Matrix è il modello in cui prestazioni e attitudine competono per il primo... altro
Informazione prodotto "Matrix Nano Optics | Photochromic"

Proprietà generali
Matrix è il modello in cui prestazioni e attitudine competono per il primo premio. È un modello unisex più adatto per visi di taglia media. Con Matrix, puoi affrontare qualsiasi sfida in totale sicurezza. Regola gli occhiali per trovare la vestibilità perfetta e affidati alle fantastiche proprietà e alla ventilazione della lente. Matrix Nano Optics Photochromic ti offre diverse cose: lente fotocromatica, distorsione minima, anti-appannamento integrato, comfort superiore e visione senza precedenti in condizioni meteorologiche mutevoli.

Proprietà delle lenti.
Matrix Nano Optics Photochromic è dotato di una lente fotocromatica. Questa lente high-tech è realizzata in X-PC che si adatta alle condizioni meteorologiche, il che significa che la lente si scurisce automaticamente quando la luce del sole diventa più forte (luce UV). L'obiettivo ha una protezione UV completa, una distorsione minima, antiappannamento, antigraffio e multi-rivestimento integrato e ha anche eccellenti proprietà idrofobiche.

Materiali
Matrix è realizzato in Grilamid TR90. Questo è un materiale leggero -

Matrix pesa solo 34 grammi - e una flessibilità imbattibile. Indossando gli occhiali, si ottiene un'esperienza altrettanto confortevole nel caldo torrido o nel freddo gelido, grazie al materiale high tech.

Possibilità di regolazione
Con Matrix sei sempre pronto per la prossima sfida. Regola le estremità delle tempie per un comfort ottimale e tieni gli occhiali in posizione con un nasello regolabile. L'obiettivo è rimovibile e quindi facilmente commutabile con altri obiettivi ad alte prestazioni in una varietà di colori e categorie di filtri che possono essere acquistati separatamente.

 

 

 

 

 

 

 

Taglia: Adult
Lente: Categoria Filtro 1-3, Photochromic
Modello Occhiali: Matrix
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Matrix Nano Optics | Photochromic"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visti di Recente