Fusion Nano Optics | Photochromic

Fusion Nano Optics | Photochromic
169,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronta consegna

Colore:

  • 7318480122574
Proprietà generali Fusion è un modello unisex più adatto a visi di taglia media. Le... altro
Informazione prodotto "Fusion Nano Optics | Photochromic"

Proprietà generali
Fusion è un modello unisex più adatto a visi di taglia media. Le possibilità di regolazione sono pressoché illimitate. Fusion offre comfort e funzionalità eccezionali, con la tecnologia Jawbone che ti consente di regolare sia le prestazioni visive che l'aspetto grazie ai suoi componenti intercambiabili. Questo modello è stato sviluppato per soddisfare le massime esigenze di ogni sport, come ciclismo, sci e moltissimi altre discipline. Progettato per gli atleti di ogni livello che cercano il massimo dalle loro prestazioni, perchè per un rendimento straordinario è fondamentale scegliere l'attrezzatura ideale. Se sei esigente e odi i compromessi, Fusion è la scelta che fa per te. In questa versione Nano Optics Photochromic ™, Fusion è dotato di una lente fotocromatica con proprietà eccezionali, una distorsione ridotta al minimo e proprietà anti-appannamento di livello superiore.

Proprietà delle lenti
Fusion Nano Optics Photochromic è dotato di una lente high-tech con capacità fotocromatiche che regola automaticamente l'oscurità della lente in base all'intensità della luce solare (luce UV). La lente è formata da un X-PC infrangibile che ha una protezione UV completa, distorsione minima, antigraffio, antiappannamento, multistrato ed è anche idrofobo.

Materiali
Fusion è realizzato in Grilamid TR90, un materiale high-tech che è super leggero e molto flessibile.

Fusion pesa 40 grammi in modalità full frame e 34 grammi senza Jawbone.

Possibilità di regolazione
Fusion si adatta facilmente alle tue esigenze. Senza Jawbone (la parte inferiore del telaio) nella corsa mattutina, per godersi la natura con il massimo campo visivo. Attacca lo Jawbone per la corsa irregolare in mountain bike nel pomeriggio e avrai sempre una protezione completa. Il design è pensato per adattarsi a diversi tipi di volto. Le estremità delle tempie con anima in filo si regolano per trovare la vestibilità perfetta. Anche il nasello è regolabile per una vestibilità più comoda che si adatta alla forma del tuo viso. L'obiettivo è rimovibile e può essere facilmente sostituito con altri obiettivi ad alte prestazioni disponibili in una varietà di colori e categorie di filtri (acquistati separatamente nella sezione "lenti e accessori").

 

 

 

Taglia: Adult
Lente: Categoria Filtro 1-3, Photochromic
Modello Occhiali: Fusion
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Fusion Nano Optics | Photochromic"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visti di Recente